1

Shemale Free Movie

Shemale Free Movie
See online or download the best shemale movies and enjoy.

sábado, 5 de junio de 2010

I Love Trans Roma y Caroline..

UF!! QUE CALENTON. QUE SUERTE TIENE EL BLOGGERO DE I LOVE TRANS ROMA... SE FOLLO A CAROLINE Y ELLA A EL...

EL RELATO ESTA EN ITALIANO SI LO QUEREN LEER BUSQUEN UN TRADUCCTOR EL CUENTA EL ENCUENTRO.. A MI SE ME PUSO MUY DURA... PUEDEN VER LAS FOTOS DEL ENCUENTRO... ELLA EN SU CULO... EL EN SU CULO.. Y LA POLLA DE ELLA EN LA BOCA DE EL... QUE GOZADA..

QUE ME GUSTARIA CHUPAR ESA POLLA Y METER TODO MIRABO DURO EN SU CULO UMMM. ESTA BUENA Y LUCE GUAPA EN LAS FOTOS MAS ABAJO....


la scorsa settimana sono stato da caroline CAROLINE ha un bel visetto, ha due tette meravigliose, grandi, morbidissime e calde con due capezzoli bellissimi- se non fossero "attaccate" ad una trans non diresti mai che sono finte. per il resto lei è piccolina, leggermente cicciottella, senza dare fastidio però, il culo è molto accogliente. ha un cazzo piccolino che però è veramente duro e leggermente ricurvo - questo fatto le permette, nonostante le dimensioni non eccezionali, di stimolarti, quanto ti scopa, in punti che danno un piacere incredibile.
grandi specchi, un enorme televisore dove i cazzi e le tette dei film che mette sono a grandezza naturale, come minimo ...
ed ha anche una collezione di dildo di tutte le dimensioni, da quello piccolo a quelli che sembrano un braccio....
ultima cosa, forse la più importante, è che a volte da lei ho trovato una donna o una trans.

la settimana scorsa sono stato da lei dicevo, e questa volta mi è accaduta una cosa piacevolissima. dopo i soliti preamboli (carezze, masturbazione, pompini) alla fine mi metto disteso, lei mi infila un cuscino sotto la schiena e comincia a scoparmi. quel suo cazzo curvo mi tocca in delle parti che mi fanno sbavare di piacere ed alla fine, dopo un bel po' che mi incula, ho un forte orgasmo (in quel momento non mi stava toccando, mi ha fatto godere solo col suo cazzo!) ma non mi è uscita una goccia di sperma, continuavo a godere avendo però la sensazione di un tappo che non mi facesse schizzare... le ho detto di continuare perchè mi piaceva troppo ed ecco che all'improvviso il "tappo" si è tolto ed ho fatto una bellissima sborrata, i primi 2/3 schizzi mi sono arrivati dritti in faccia... lei ha continuato a pomparmi ed aiutandosi con la mano mi ha fatto uscire bene tutta la sborra, poi con il dito ha cominciato a raccogliere qualla sulla mia faccia portandomela alla bocca e facendomela succhiare, fino a quando, troppo eccitata, si è sfilata dal mio culo, si è tolta il condom ed ha schizzato la sua sborra nella mia bocca!!!!!

avevo le gambe che mi tremavano! nn riuscivo a stare in piedi per quanto ho goduto. la prossima volta spero di potre fare la stessa cosa possibilmente davanti alla sua amica (trans o donna che sia) ) si trova a roma, vicino a piazzale della radio zona marconi.

ma anche io la inculo
e le faccio anche un bel pompino


caroline (01)
caroline (02)

caroline (03)
caroline (04)

caroline (05)
caroline (06)
caroline (07)

caroline (08)
caroline (09)
caroline (10)

caroline (11)
caroline (13)
caroline (14)

caroline (15)

caroline (16)
caroline (17)
caroline (18)
caroline (20)

caroline (21)

caroline (22)
caroline (23)
caroline (24)

2 comentarios:

I Love Trans dijo...

ciao sono I Love Trans. E' bello essere qui nel tuo blog... Caroline ed io... molto eccitante

I Love Trans dijo...

il mio culo con il cazzo di caroline dentro... che bello vederlo on line sul tuo blog... grazie!!!!

3